Data inizio
21 Giu 2021
Agenda

Nell'ambito del Vertice delle Nazioni Unite sui Sistemi Alimentari del 2021, il Centro Internazionale di Alti Studi Agronomici Mediterranei (CIHEAM), l'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Alimentazione e l'Agricoltura (FAO), il Segretariato dell'Unione per il Mediterraneo (UfMS), il Programma Sistemi Alimentari Sostenibili della Rete One Planet delle Nazioni Unite (OPN-SFSP), e la Fondazione Partnership per la Ricerca e l'Innovazione nell'Area Mediterranea (PRIMA) si sono uniti per co-organizzare due Dialoghi Indipendenti del Vertice sui Sistemi Alimentari su "Percorsi per il futuro dei sistemi alimentari sostenibili nel Mediterraneo".

Il secondo dialogo "SFS-MED" Independent Food Systems Summit Dialogue” avrà luogo lunedì 21 giugno 2021 dalle 14:30 alle 18:00 (CET). Basandosi sui risultati del 1° Dialogo SFS-MED tenutosi il 27 aprile, questo secondo promuoverà discussioni inclusive per identificare percorsi comuni per sistemi alimentari sostenibili nel Mediterraneo, sostenendo la loro trasformazione e, infine, facendo progredire l'Agenda 2030 nella regione.

L'agenda provvisoria del dialogo è disponibile a questo LINK , mentre ulteriori informazioni possono essere trovate sul Summit Dialogues Gateway QUI.

Per partecipare al Dialogo è necessario registrarsi a questo LINK : si riceverà un'email con i dettagli del collegamento (link diretto allo zoom) un paio di giorni prima dell'evento. Il link che si riceverà è personale e non deve essere condiviso.

La scadenza per la registrazione è mercoledì 16 giugno 2021.

L'evento sarà trasmesso in live-streaming pubblico sul canale YouTube del Segretariato UfM .

Fonte: CIHEAM Bari