Torna Terra Madre – Salone del Gusto

Partirà l’8 ottobre a Torino e sarà lanciata in tutto il mondo, fino nell’aprile del 2021, la nuova edizione di Terra Madre. Si prevede un calendario ricco di attività che si svilupperanno in parte su una piattaforma online e in parte saranno diffuse a Torino, in Piemonte e nel mondo. Il “viaggio” per sei mesi, con nuove uscite di format digitali e numerosi eventi fisici distribuiti sui territori. Nell’aprile 2021 il testimone passerà al Congresso internazionale di Slow Food, con le proposte per il futuro del cibo.

Cambia la formula di Terra Madre-Salone del Gusto: 6 mesi di eventi diffusi e online

Terra Madre-Salone del Gusto, l'incontro internazionale sulle tematiche legate al cibo e all'ambiente organizzato dall'associazione Slow Food con Regione Piemonte e Città di Torino, cambia completamente formula.

Il nuovo format, imposto dalle misure anti-Covid, vede la manifestazione, originariamente concentrata in 5 giorni, diffondersi per 6 mesi di eventi diffusi in tutto il mondo, alcuni in presenza, come i Laboratori del Gusto (a posti limitati), la stragrande maggioranza on line.

Terra Madre Salone del Gusto 2018.

Nel mese di settembre (da giovedì 20 a lunedì 24 settembre 2018, dal giovedì alla domenica dalle 10.00 alle 24.00, il lunedì dalle 10.00 alle 19.00) Torino ospita uno degli eventi gastronomici più importanti d’Italia. Terra Madre – Salone del Gusto 2018, giunto quest’anno alla sua 12esima edizione, manifestazione organizzata da Slow Food insieme alla Regione Piemonte e alla Città di Torino.