Data inizio
03 Apr 2022
Data fine
04 Apr 2022
Agenda

'Natural & Organic Products Europe' ha annunciato che la registrazione dei visitatori è ora aperta per l’edizione 2022: dopo un'attesa di due anni, la fiera leader nel Regno Unito per i prodotti naturali, biologici e sostenibili riunirà nuovamente il settore il 3-4 aprile, all'Excel di Londra.

Per oltre 25 anni, 'Natural & Organic Products Europe' ha giocato un ruolo fondamentale nel rendere il settore del biologico britannico quello che è oggi. Parte vitale della crescita economica, 'Natural & Organic Products Europe' presenterà molte nuove start-up che sono emerse attraverso la pandemia, così come nuove innovazioni da marchi affermati che si sono adattati ed evoluti nel corso degli anni. L’evento fornirà anche approfondimenti esclusivi sulle sfide attuali e le opportunità future per il settore.

La fiera riunirà 700 espositori in cinque sezioni: Natural Food (cibi e bevande naturali, biologici, free-from, equosolidali e sostenibili), Natural Health (vitamine, minerali e integratori naturali), Natural Beauty & Spa (bellezza pulita, consapevole e biologica, e cura della persona), Natural Living (prodotti eco-living naturali, biologici e senza plastica) e Vegan World (cibi e bevande senza latte, senza carne e a base vegetale).

Lo show è sostenuto ogni anno da organizzazioni chiave del settore, tra cui Soil Association, HFMA (Healthcare Financial Management Association), The Organic Trade Board, NAHS (National Association for Healthcare Security), NATRUE, e The Vegan Society. Così come grandi marchi come Faith in Nature, BetterYou, Natracare, Yogi Tea, Pukka Herbs, Viridian e A Vogel. Comprenderà un programma completo di seminari con 70 relatori, con argomenti tra cui la Brexit, la crisi climatica, l'agricoltura biologica, le tendenze dei negozi di salute, i prodotti a base vegetale - oltre a importanti studi relativi ai  consumi e rapporti di settore.

Tutte le informazioni a questo LINK

Fonte: BioEcoActual