Data inizio
18 Ott 2021
Data fine
21 Ott 2021
Agenda

Si svolge in ottobre la 3^ edizione dell’evento dedicato ai prodotti agroalimentari di eccellenza della Toscana (Biologici, DOP, IGP, AgriQualità, Prodotti Agroalimentari Tradizionali – PAT, Prodotti di Montagna).

La Regione Toscana, con Decreto 9996 del 14/06/2021 ha approvato l'avviso per la manifestazione di interesse a partecipare all’evento B2B della durata di una giornata, che ha l’obiettivo di favorire l’incontro tra un massimo di 60 imprese e gli operatori commerciali, nazionali ed internazionali, appositamente selezionati, provenienti da mercati target di comprovato interesse tra importatori, distributori, agenti, Horeca, ecc..

Per l’evento la Regione si rivolge alle imprese che hanno sede legale o operativa in Toscana, che partecipano per prodotti ottenuti in unità produttive ubicate in Toscana e appartenenti ad almeno una delle seguenti tipologie :

  • prodotti a marchio biologico UE (Reg. (UE) N. 271/2010 della Commissione), ottenuti in unità produttive ubicate in Toscana
  • prodotti a marchio DOP o IGP della Toscana
  • prodotti a marchio Agriqualità
  • prodotti in cui le DOP/IGP della Toscana ne siano ingredienti ed il cui nome è valorizzato nell’etichetta frontale
  • prodotti Agroalimentari Tradizionali - PAT della Toscana
  • prodotti a marchio Prodotto di Montagna

La domanda di partecipazione può essere effettuata esclusivamente on-line, a partire dalle ore 08:00 del 16 giugno 2021, attraverso la compilazione della domanda al seguente indirizzo: https://regionetoscana.crmcorporate.it alla sezione “Eventi” – BuyFood Toscana 2021.  Non sono considerate ricevibili eventuali domande di iscrizione pervenute prima della data stabilita o pervenute con modalità diverse. La scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse è fissata alle ore 12:00 del giorno 28 giugno 2021.

Per saperne di più è possibile contattare i referenti della  Regione Toscana, settore "Produzioni agricole vegetali e zootecniche. Promozione." della Direzione Agricoltura e Sviluppo rurale

Maria Luisa Mattivi (tel. 055 4385135)
Andrea Aiazzi (tel. 055 4383680)
Angela Crescenzi (tel. 055 4383785)

e-mail:promozione.agricoltura@regione.toscana.it

Bando e presentazione domanda al LINK

Regione Toscana