Il vino bio nel mercato scandinavo: posizionamento e reputazione dei prodotti italiani

Nell’ambito dell’analisi realizzata da Nomisma per ITA.BIO – la prima piattaforma del biologico italiano, promossa da FederBio Servizi Srl e ICE – e presentata in occasione del webinar “Internazionalizzazione del BIO Made in Italy: focus Scandinavia” è stato  approfondito il tema del vino, alla luce dell’importanza che questo prodotto riveste per l’export italiano di alimentari a marchio biologico. 

Internazionalizzazione del bio made in Italy: “Focus Scandinavia”

Si svolge giovedì 26 gennaio, a partire dalle ore 10.30, in diretta streaming, un incontro del percorso di internalizzazione del biologico italiano svolto da ITA.BIO https://ita.bio/ , la piattaforma a supporto dello sviluppo strategico del biologico italiano sui mercati internazionali. Il focus in questa occasione è dedicato alla Scandinavia.

Il programma prevede:

Ore 10.30 SALUTI INTRODUTTIVI - Agenzia ICE, FederBio