Data inizio
08 Dic 2022
Data fine
07 Gen 2023
Agenda

Ha preso il via giovedì 8 dicembre, e chiuderà il 7 gennaio,  la manifestazione 'Natale a Tuscia in Bio' in piazza dei Caduti, al Sacrario, registrando un intenso movimento di visitatori e turisti che hanno apprezzato l'ampia offerta di prodotti locali enogastronomici e artigianali biologici e del territorio. 'Un ritorno all'essenziale, all'autentico, alla semplicità, al locale che rimette in diretta connessione il produttore al consumatore, il quale contribuisce con i propri acquisti a rendere vive le realtà di agricoltura contadina, in cui i prodotti sono fatti di sapori e di identità naturali senza sofisticazioni.

Gli espositori presenti dovrebbero raggiungere quota 35-40: è ampio infatti il coinvolgimento delle realtà associative del territorio, l'attenzione per i bambini e gli incontri presso l'Arena per parlare di produzioni biologiche, attività artigianali e progetti associativi.

I prossimi giorni di apertura di Natale a Tuscia in Bio sono: 11, 17, 18, 23, 24 (solo mattina), 30, 31 (solo mattina) dicembre 2022; 5-6-7 gennaio 2023.

La manifestazione NATALE A TUSCIA IN BIO, realizzata con il patrocinio e il contributo del Comune di Viterbo, è organizzata da: Cooperazione Contadina, Mercato della Terra Slow Food di Viterbo e Tuscia APS, Biodistretto della Via Amerina e delle Forre, Biodistretto del Lago di Bolsena, Aucs onlus, Arci Viterbo, Slow Food Viterbo e Tuscia, ODV Amici di Galiana, Galiana Cooperativa sociale.

Maggiori dettagli QUI

Fonte: ViterboNews 24

Luogo
Viterbo