testo unico

Disegno di legge Produzioni biologiche: continua l’iter al Senato.

Continua il cammino del Disegno di Legge “Disposizioni per lo sviluppo e la competitività della produzione agricola e agroalimentare e dell'acquacoltura effettuate con metodo biologico” al Senato. Il testo in discussione è disponibile QUI.

Italiano

Disegno di legge sul biologico: il testo al Senato.

Il Disegno di Legge “Disposizioni per lo sviluppo e la competitività della produzione agricola e agroalimentare e dell'acquacoltura effettuate con metodo biologico” approvato dalla Camera dei deputati il 2 maggio 2017, è stato trasmesso dal Presidente della Camera dei Deputati alla Presidenza del Senato, che lo ha assegnato alla 9ª Commissione permanente (Agricoltura e produzione agroalimentare) in sede referente il 9 maggio 2017 per l’avvio della discussione.

Italiano

Testo unificato sul biologico: prosegue la discussione alla Camera.

Nella seduta di oggi, martedi 2 maggio, prosegue alla Camera dei Deputati la discussione del testo unificato della proposta di legge “Disposizioni per lo sviluppo e la competitività della produzione agricola e agroalimentare con metodo biologico”.

Di seguito il documento per l’approfondimento

 

Fonte: Camera dei Deputati

 

Italiano

Biologico: Commissione Agricoltura approva testo unico a sostegno del settore.

La Commissione Agricoltura della Camera ha approvato la proposta di legge “Disposizioni per lo sviluppo e la competitività della produzione agricola e agroalimentare con metodo biologico”.

Il testo sarà trasmesso ora alle Commissioni competenti in sede consultiva per l’espressione del parere di competenza.

Fonte: Mipaaf

Italiano
Abbonamento a testo unico