Senato

Senato: prosegue il cammino del Ddl sul biologico.

In data odierna, la 9ª Commissione permanente Agricoltura e produzione agroalimentare, ha proseguito in sede referente la discussione sul disegno di legge recante disposizioni per lo sviluppo e la competitività della produzione agricola e agroalimentare e dell'acquacoltura effettuate con metodo biologico (AS 2811). Il presidente della Commissione, Formigoni, ha dato mandato alla relatrice Bertuzzi di riferire favorevolmente in Assemblea sul disegno di legge n.

Italiano

Disegno di legge Produzioni biologiche: continua l’iter al Senato.

Continua il cammino del Disegno di Legge “Disposizioni per lo sviluppo e la competitività della produzione agricola e agroalimentare e dell'acquacoltura effettuate con metodo biologico” al Senato. Il testo in discussione è disponibile QUI.

Italiano

Disegno di legge sul biologico: il testo al Senato.

Il Disegno di Legge “Disposizioni per lo sviluppo e la competitività della produzione agricola e agroalimentare e dell'acquacoltura effettuate con metodo biologico” approvato dalla Camera dei deputati il 2 maggio 2017, è stato trasmesso dal Presidente della Camera dei Deputati alla Presidenza del Senato, che lo ha assegnato alla 9ª Commissione permanente (Agricoltura e produzione agroalimentare) in sede referente il 9 maggio 2017 per l’avvio della discussione.

Italiano

Disegno di Legge sul biologico: continua la discussione al Senato.

E’ ripresa martedì 17 novembre 2009, nel corso della  103ª Seduta  della 9ª Commissione permanente “AGRICOLTURA E PRODUZIONE AGROALIMENTARE”  del Senato, la discussione sul testo congiunto (1035)  -  Nuove disposizioni per lo sviluppo e la competitività della produzione agricola ed agroalimentare con metodo biologico   e (1115) -  Disposizioni in materia di produzione biologica.

Italiano

Senato: esame del testo unificato sul biologico.

Si è svolta mercoledì 21 aprile 2010 la  135ª Seduta  della Commissione Agricoltura e Produzione Agroalimentare del Senato, nel corso della quale è ripreso l'esame congiunto  del testo unificato dei disegni di legge n. 1035 e n. 1115 - Nuove disposizioni per lo sviluppo e la competitività della produzione agricola ed agroalimentare con metodo biologico  - Disposizioni in materia di produzione biologica.
Il resoconto della seduta al seguente LINK

Italiano

DdL sul Biologico: tutti gli emendamenti presentati al senato.

Al seguente LINK la discussione svoltasi alla Commissione Agricoltura e Produzione Agroalimentare del Senato riguardante il nuovo testo unificato dei disegni di legge n. 1035 e 1115 sul biologico con la presentazione degli emendamenti al testo congiunto.

Italiano

Biologico: continua la discussione sul DdL.

E’ prevista in discussione anche nella 5a Commissione Bilancio del Senato il confronto relativo al disegno di legge sulle “Nuove disposizioni per lo sviluppo e la competitività della produzione agricola ed agroalimentare con metodo biologico”.

Fonte: Mipaaf

Italiano
Abbonamento a Senato