Rivoluzione bio

#RivoluzioneBio

Dalla Rivoluzione verde alla rivoluzione Bio: il biologico tra presente e futuro.
 

Rivoluzione Bio 2020 sarà l’evento protagonista di SANA RESTART: un’intera giornata animata dal dibattito di tavoli tematici strategici per il settore che vedranno l’interazione di policy maker, esperti e protagonisti del settore.

Un’occasione di lavoro e confronto con un approccio multidisciplinare che prosegue nel percorso di ricerca, aggiornamento e innovazione avviato con l’edizione 2019 e la redazione del Manifesto Bio 2030. 

Italiano

‘Rivoluzione Bio’ al SANA: possibile candidarsi come speaker

Nel corso del prossimo SANA, in programma a Bologna dal 9 all’11 ottobre, con gli Stati Generali del Bio torna ‘Rivoluzione Bio’, i cui lavori avranno come punto di partenza i risultati della edizione 2019. Si approfondiranno in particolare le azioni utili a rafforzare il biologico per rispondere al Green Deal europeo ed ai suoi obiettivi di sostenibilità, salvaguardia del clima e incremento della sostenibilità.

Italiano

“Rivoluzione Bio 2020” al SANA Bologna in ottobre

Nel contesto di SANA Restart, la tre giorni studiata a sostegno del business del comparto che si terrà a Bologna dal 9 all’11 ottobre 2020, si svolgerà la seconda edizione di Rivoluzione Bio 2020 – gli Stati Generali del bio, curati da Nomisma, e realizzati in collaborazione con FederBio e AssoBio e il supporto di ICE/ITA – Italian Trade Agency. L’evento sarà un’intera giornata (9 ottobre) animata dal dibattito di tavoli tematici strategici per il settore che vedranno l’interazione di policy maker, esperti e protagonisti del settore.

Italiano

“RIVOLUZIONE BIO”, un evento a Bologna il 5-6 settembre

In occasione del SANA, con la collaborazione di FederBio e AssoBio e il sostegno di ICE, Bologna fiere organizza la prima edizione di “RIVOLUZIONE BIO, una “full immersion” nei temi del biologico,  la cui realizzazione è curata di Nomisma.
E’ un’occasione di confronto tra operatori del settore, esperti internazionali, istituzioni e opinion leader, per favorire una riflessione strategica sul cruciale ruolo del biologico per l’agricoltura italiana.

Italiano
Abbonamento a Rivoluzione bio