progetti

Provincia di Trento: risorse per progetti collettivi con finalità ambientali, domande dal 13 luglio

Nel Programma di Sviluppo Rurale della Provincia autonoma è previsto il sostegno ad azioni congiunte per la mitigazione del cambiamento climatico, l'adattamento ad esso e il sostegno per approcci comuni ai progetti e alle pratiche ambientali. La giunta provinciale ha approvato i bandi, i criteri, le modalità e le condizioni di ammissibilità di questa operazione, "Progetti collettivi con finalità ambientali". Sono due le fasi che corrispondono a due tipologie di investimento diverse.

Italiano

BIO… DINAMICO: un progetto per promuovere i prodotti biodinamici

BIO… DINAMICO è un progetto promosso da Amico BIO, realizzato in collaborazione con APAB, che ha come obiettivo quello di promuovere e valorizzare i prodotti provenienti dall’agricoltura biodinamica. Il progetto si sviluppa in un tour che toccherà 6 città italiane ognuna delle quali ospiterà un seminario. A questi si aggiungeranno 5 Cooking Show a cura dello chef Simone Salvini.

Italiano

D.M. n. 84318 del 14 novembre 2014

Criteri e modalità per la concessione di contributi per il finanziamento di programmi di ricerca e sperimentazione in agricoltura biologica

Abbonamento a progetti