PPILOW

PPILOW project: now available the second newsletter

PPILOW is a European project which aims to co-construct through a multi-actor approach solutions to improve the welfare of poultry and pigs reared in organic and low-input outdoor production systems. It started in 2019 and will run until 2024.

Inglese

Progetto PPILOW: disponibile la newsletter di novembre

PPILOW è un progetto europeo che mira a co-costruire, attraverso un approccio multilaterale, soluzioni per migliorare il benessere del pollame e dei suini allevati in sistemi di produzione all'aperto biologici, così come definiti dai regolamenti Ue, e che utilizzano bassi input (farmaci in particolare). È iniziato nel 2019 e durerà fino al 2024.

Italiano

Save the date – Online conference on sustainability and welfare in organic poultry and pig production

The EU project OK-Net EcoFeed announces its final project conference bringing together four Horizon 2020 projects: OK-Net EcoFeed, PPILOW, FreeBirds and POWER. The joint online conference "Improving sustainability and welfare in organic poultry and pig production" will take place from 25 to 26 January 2021.

Inglese

Save the date - Conferenza online sulla sostenibilità e il benessere nella produzione biologica di pollame e suini

"OK-Net EcoFeed" annuncia la conferenza finale del progetto che riunisce quattro progetti Horizon 2020: OK-Net EcoFeed, PPILOW, FreeBirds e POWER. La conferenza online congiunta "Migliorare la sostenibilità e il benessere nella produzione biologica di pollame e suini" si svolgerà dal 25 al 26 gennaio 2021.

Italiano

PPILOW: un progetto europeo per il benessere di pollame e suini in biologico

E’ stata pubblicata la prima newsletter del progetto PPILOW. Il progetto, presentato lo scorso settembre a Parigi, ha l’obiettivo di costruire soluzioni per migliorare il benessere di pollame e suini allevati in sistemi di agricoltura esterna biologica e a basso impatto, attraverso un approccio multi-attoriale.

Italiano
Abbonamento a PPILOW