Tornano le Biodomeniche di AIAB: partenza il 4 ottobre

04/10/2020
Agenda

La Biodomenica, l’appuntamento autunnale di AIAB in tante piazze e luoghi d’Italia, riparte il prossimo 4 ottobre e proseguirà fino alla metà di novembre. Agricoltura biologica, Cibo bio, diritti, benessere, conoscenza della biodiversità. Sono questi alcuni dei temi che saranno sviluppati nelle varie iniziative che si svolgeranno sul territorio italiano, da nord a sud, sempre nel rispetto delle regole COVID.

Il 4 ottobre saranno coinvolte le associazioni AIAB di Veneto, Liguria, Friuli-Venezia Giulia, Umbria ed Emilia-Romagna.  A Padova “El Biologico in piassa” in Piazza delle Erbe e dei Frutti, a Genova (dopo il Biofestival in Val di Vara) eventi in piazza Matteotti, a Moimacco (UD) evento nella Villa Claricini Dornpacher, a Gubbio e Perugia altri eventi e a Modena un incontro sul tema della azioni di sostegno delle piccole realtà contadine in epoca di crisi Covid.

Il 10 ottobre Biodomenica in Molise a Castel del Giudice (IS), ed altri eventi seguiranno pubblicizzati sulla pagina Facebook dell’associazione.

Tutti i dettagli a questo LINK

Fonte: AIAB

Parole chiave: