SANA Bologna: appuntamento a SANA RESTART in ottobre (EN)

09/10/2020
11/10/2020
Agenda

Bologna Fiere annuncia le nuove date del SANA (ribattezzato SANA RESTART) dopo l’emergenza del COVID-19: l’evento si svolgerà dal 9 all’11 ottobre 2020. L’occasione di confronto da cui prenderà il via la manifestazione sarà la seconda edizione di Rivoluzione Bio, l’iniziativa di SANA, lanciata nel 2019, che si ripropone quest’anno con una serie di tavoli tematici che vedranno gli interventi di esperti e protagonisti per gli ambiti di riferimento. Rivoluzione Bio è organizzata da BolognaFiere in collaborazione con FederBio/Assobio e si avvarrà, anche in questa occasione, della Segreteria Organizzativa di Nomisma.

Gli Stati Generali del Bio, che nella prima edizione del 2019 si sono conclusi con la presentazione del “Manifesto del Bio 2030”, elaborato dalle Istituzioni e dalle associazioni coinvolte, offriranno poi un confronto reso ancora più stringente dalla emergenza covid19 che ha ulteriormente evidenziato l’importanza del rispetto e della salvaguardia dell’ambiente.

Altre iniziative saranno dedicate all’e-commerce, dopo la collaborazione lanciata a gennaio 2020 con Amazon e Agenzia Ice, e, fra i nuovi focus, vi saranno le piante officinali e le spezie, i prodotti “Free from” e il tè.

I dettagli del SANA RESTART si possono leggere QUI

Fonte: Bologna Fiere

Luogo: 
Bologna