Regione Campania: BioFach 2020, supporto alla partecipazione delle aziende biologiche

04/07/2019
News

Dal 12 al 15 febbraio del 2021 si svolgerà, come di consueto a Norimberga, la fiera del biologico BioFach. La Direzione Generale Politiche Agricole Alimentari e Forestali della Regione Campania ha intenzione di partecipare a tale evento  con una qualificata rappresentanza di produttori biologici in una collettiva. Agli operatori selezionati  verranno offerti i seguenti servizi:

  • assistenza in loco di personale regionale;
  • servizio di interpretariato generale per l'intera durata della fiera;
  • inserimento nel catalogo ufficiale della fiera e altre azioni promozionali;
  • deposito e frigoriferi comuni;

Le imprese che intendono aderire alla collettiva regionale per il Biofach 2020 saranno chiamate ad una compartecipazione economica per far fronte all'acquisto di specifici servizi comuni che – ad ogni buon fine – sarà contenuto tra 1.400,00 e 1.600,00 euro oltre IVA. Le modalità e i termini di versamento del contributo saranno successivamente comunicati alle ditte ammesse.

Il trasporto delle campionature espositive e del materiale pubblicitario è a carico delle imprese espositrici che dovranno garantire l'arrivo dei prodotti entro il giorno dell'allestimento

Le imprese campane interessate dovranno far pervenire la manifestazione di interesse entro le ore 13,00 di giovedì 25 luglio 2019, utilizzando il modulo scaricabile QUI ed inviandolo via mail all'indirizzo portale.agroalimenta@regione.campania.it. La partecipazione all'evento è riservata alle aziende agroalimentari che hanno sede operativa in Campania, regolarmente iscritte alla CCIAA di competenza, che godono del pieno e libero esercizio dei propri diritti, che non sono in stato di liquidazione, fallimento o concordato preventivo e che non hanno in corso alcuna procedura prevista dalla legge fallimentare.

Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione, gli elementi di valutazione per la selezione ed i relativi parametri, i punteggi ed altri dettagli sono visualizzabili a questo LINK

Contatti in Regione: Luciano D'Aponte 081/7937367; Nicola Lalla 081/7967363

Fonte: Regione Campania

Regioni: