Vino bio day

18/07/2017
Agenda

Evento organizzato da Wine Monitor e Agenzia Ita. Il 18 luglio prossimo, a Roma, nella sala Pirelli di Ice-Agenzia, ore 10.30

Il 18 luglio prossimo, a Roma, nella sala Pirelli di Ice-Agenzia, si terrà il Vino bio day, uno studio sul ruolo e le opportunità del vino bio made in Italy per i mercati internazionali. Durante il convegno, organizzato da Nomisma Wine Monitor e Agenzia Ita, si approfondiranno le opportunità e i percorsi di promozione del vino con un focus in particolare su Germania e Regno Unito e saranno presentate alcune case history di successo.

Appuntamento alle 10.30 in via Liszt n 21. In occasione dell'incontro si parlerà della dimensione e posizionamento del vino biologico italiano sui mercati internazionali, seguirà un intervento sull'opinione dei consumatori in merito al vino biologico e, a seguire, saranno illustrati i percorsi di promozione del vino biologico italiano e le relative opportunità, un focus sarà fatto su Germania e Regno Unito. Spazio, infine, alle storie di successo nel biologico con l'azienda Baroni Pizzini.

Per l’iscrizione e altre informazioni al LINK

Sala Pirelli di Ice-Agenzia - via Liszt n 21 - Roma

Produzioni:

Regioni:

Parole chiave: