Il Congresso Mondiale del Biologico a Rennes rinviato al 2021 (EN)

17/04/2020
Agenda

Alla luce dei recenti sviluppi legati al Covid-19, il Comitato organizzatore ha deciso di rinviare il Congresso Mondiale del Biologico di un anno, all'8-10 settembre 2021 (le previste pre-conferenze si terranno il 6 e 7 settembre).

Il Comitato prevede di adattare i futuri messaggi dell'evento in modo da accrescere la consapevolezza del pubblico sulla necessità di un cambio di paradigma: le domande sulla resilienza, le trasformazioni della società, la rigenerazione degli ecosistemi, la sovranità della salute e degli alimenti sono più importanti che mai e questi argomenti saranno affrontati sotto lo slogan dell'evento “Fin dalle sue radici, il biologico ispira la vita". L’ambizione degli organizzatori resta quella di offrire uno spazio veramente globale e diversificato che ispiri un cambiamento positivo attraverso lo scambio di conoscenze, l'apprendimento e la formulazione di soluzioni sostenibili, per un domani migliore per tutti.

Oratori, collaboratori, organizzatori di pre-conferenza, sponsor o chi si è già registrato per partecipare all'evento, tutti verranno contattati a breve. Il sito web dell'evento continuerà a essere il luogo centrale per gli aggiornamenti sullo stesso e tutte le informazioni su registrazione, rimborso, programma, ecc. saranno pubblicate a tempo debito.

Maggiori informazioni sull’ OWC QUI

Fonte: IFOAM Int.

Luogo: 
Rennes (Francia)