AgriBioPiemonte: corso di agricoltori e consulenti in agricoltura biodinamica, aperte le iscrizioni

07/09/2020
Agenda

Il corso si svolge presso la sede AgriBio di Dogliani (CN), ed è un importante punto di riferimento teorico e pratico per chi è interessato a conoscere in modo esauriente e completo, le pratiche legate all’agricoltura biodinamica ed all’antroposofia.

Il percorso formativo 2020-21 si articolerà in diversi incontri tematici sia teorici che pratici per un totale di circa 300 ore. Il corso partirà a settembre e terminerà nel giugno 2021.

Il piano formativo è strutturato in modo tale che ognuno possa essere libero di seguire solo i corsi di interesse potendosi creare un percorso personalizzato potendo decidere di seguire altri corsi negli anni successivi.

Il Corso dell’“Agricoltura del Domani” è rivolto ad agricoltori, trasformatori, tecnici, hobbisti, consumatori e curiosi, ovvero a tutti coloro che vogliono capire, comprendere, studiare ed approfondire meglio l’approccio scientifico-spirituale al campo agricolo, medico ed educativo in senso olistico: in pratica a tutti coloro che si amano ed amano la Terra e chi ci abita e non vogliono avvelenarla.

A fine corso, ai partecipanti che avranno effettuato almeno i 3/4 degli incontri, previo un esame teorico e pratico, verrà rilasciato il diploma di Tecnico Consulente in Agricoltura Biodinamica.

Tutte le informazioni relative al corso ed il relativo programma si possono scaricare QUI

Fonte: AgriBioPiemonte